[PLUTO-help] LimeWireLinux.bin

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Lun 1 Nov 2004 19:31:12 CET

Simone Stevanin ha scritto:

> Dipende dalla dipendenze. Quel che non trovi nei CD della Mandrake puoi sempre
> cercarlo su http://rpm.pbone.net/.

ci avevo gia guardato, ho scaricato il file richiesto, ma non gli va
bene lo stesso...

cercando di installare questo pacchetto: limewire-3.5.6-1jpp.noarch.rpm
mi chiede che non è soddisfatto oldlogi.crypto
ho quindi scaricato ed installato
oldlogi.crypto-javadoc-1.0.7-1jpp.noarch.rpm
ma la dipendena non viene sodisfatta...
non capisco come mai

> E poi...proprio Limewire, scusa (e' in Java, pesante come un masso)? Non e'
> mille volte meglio Lopster? : )

il problema è che non riesco a farlo funzionare, ma l'ho installato da
poco non mi sono ancora documentato abbastanza (su lopster intendo).
a proposito se sai consigliarmi un howto (possibilmente in italiano), mi
faresti un grande favore...

--
nic.spalla