[PLUTO-help] Regole Firewall per Mysql.

Matteo teo-tech a iol.it
Lun 1 Nov 2004 22:28:52 CET

Per provare ho dato i permessi di accesso da qualsiasi host nel mysql,
in più ho provato da una macchina in rete l'nmap che mi ha restituito il
seguente messaggio:
 nmap -sT -P0 -p3306 192.168.1.254

Starting nmap 3.50 ( http://www.insecure.org/nmap/ ) at 2004-11-01 23:12
Local time zone must be set--see zic manual page
Interesting ports on 192.168.1.254:
PORT     STATE    SERVICE
3306/tcp filtered mysql

Quindi per la macchina esterna la porta è filtrata, perciò penso che sia
un problema di firewall; peò non capisco dove sia l'errore.