[PLUTO-help] expocity

Stefano Bettinelli stefanobettinelli2 a virgilio.it
Mar 2 Nov 2004 20:10:03 CET

Salve a tutti gente,
Qualcuno di voi conosce mica expocity, se si siste riuscito ad
installarlo dai sorgenti?
Io uso debiano e sembra che non ci sia un pacchetto precompilato da
poter comodamente scaricare...cmq provando coi sorgenti ho già dei
problemi avviando il ./configure questi sono i messaggi che ricevo:

configure: error: Library requirements (gtk+-2.0 >= 2.2.0 pango >= 1.2.0
gconf-2.0 >= 1.2.0) not met; consider adjusting t he PKG_CONFIG_PATH
environment variable if your libraries are in a nonstandard prefix so
pkg-config can find them.

Ovviamente ho provato a soddisfare le dipendenze ma dato che non sono un
mago nella compilazione dei programmi in quanto uso pesantemenente apt
:D, non sono riuscito a soddisfare le dipendenze, quanlcuno mi potrebbe
dare qualche dritta...
Grazie a tutti.