[PLUTO-help] Messaggio 'Already in UTF8 mode'

Rodolfo Medina romeomedina a libero.it
Gio 4 Nov 2004 14:58:33 CET

>Prova ad eseguire il comando "unicode_stop".
>

>- Claudio

Ti ringrazio, ma purtroppo non funziona.

1) Se provo a fare '# unicode_stop' all'atto del login,
   semplicemente non succede niente;
2) una volta entrato nell'ambiente grafico (kde nel mio caso),
   se provo a fare '$ unicode_stop' oteengo il seguente output:

   	unicode_stop
   	: error setting keyboard mode
   	: Invalid argument
   	+^[[5~m^[OP.^[[2~is_in_UTF8_mode: Input/output error

3) se poi provo a fare '# unicode_stop' come root
   una volta entrato nell'ambiente grafico,
   addirittura mi si blocca tutto il sistema di input della tastiera,
   cioè non riesco a scrivere alcun carattere e devo riavviare il sistema.

Altre indicazioni...?   :(

Rodolfo