[PLUTO-help] dove mettere le righe per le configurazioni delle interfaccie di rete?

davide ctt sabnocks a hotmail.com
Gio 4 Nov 2004 16:01:36 CET

premetto che ho slack10. Ad ogni avvio vorrei chei la eth0 fosse già a Full
Duplex, invece ogni volta devo dare il comando manualmente:
mii-tool -F 10baseT-FD eth0
In quali file di configurazione di /etc/rc.d/ dovrei metterla sta riga
considerando che in qualche modo le interfacce eth, sono già su appena
finito il boot (ifconfig eth{} up se lo fa da solo tramite hotplug o
qualcosa di simile credo, nella slack9.1 dovevo darglielo io)?

O esiste una maniera alternativa, per fare in modo che la eth0, venga sempre
usata a FullDuplex?