[PLUTO-help] errore all'avvio di linux mdk 10.0

barzotto barzotto a aruba.it
Ven 5 Nov 2004 05:21:24 CET

Ciao ragazzi vi scrivo e' la prima volta che vi scrivo ma ho bisogno di voi,
ho il seguente problema:

ERROR Undefined Client Zone in rule "REDIRECT masq 3128 tcp www -"

ho appena installato linux su un pc che dovrebbe condividere la connessione
ad internet di una piccola rete composta da tre power mac (i primi g3 i mono
blocco per capirci) ed un pc ibm compatibile.
il collegamento ad internet (adsl 640)lo effettuo com modem manta (quello
verde) e sullo stesso pc linux ho una scheda di rete collegata ad un hub per
la condivisione di internet con il resto della rete. All'avvio mi da il
seguente errore:
Undefined Client Zone in rule "REDIRECT masq 3128 tcp www -"
all'avvio si collega in automatico ad internet correttamente ma ho
quell'errore. che cos'e' e come lo risolvo tale problema?

PS:non ho avuto ancora modo di verificare il funzionamento di tutta la rete
almeno per capire se la condivisione della connessione ad internet funziona.
grazie mille per l'attenzione
a presto
Luca