[PLUTO-help] Aiuto! Errore di compilazione durante installazione gentoo

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Ven 5 Nov 2004 13:34:52 CET

On Fri, Nov 05, 2004 at 09:15:46AM +0100, Stefano Vedovelli wrote:
> Comunque, io personalmente sono sempre partito dagli stage 3, dato che
> considero la vera forza di Gentoo non tanto nell'ottimizzazione, ma
> nell'aggiornabilità del sistema. E poi francamente già con lo stage 3
> ci metti una giornata a fare una workstation, con lo stage 1 non ti
> passa mai :) IMHO ovviamente.

Concordo anche io con questo. A meno che tu nn abbia una macchina veramente veloce.

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.