[PLUTO-help] fedora core 2 su portatile

Giuseppe Aloe giuseppe a mate.polimi.it
Lun 8 Nov 2004 12:04:21 CET

On Mon, 2004-11-08 at 11:58, Tommaso Massimi wrote:
> LI significa che lilo cerca di partire ma non trova qualcosa...
> poi parli di grub...
>
> credo che tu abbia il vecchio lilo da qualche parte che cerca di partire,
> ed il grub l'hai messo da un'altra parte.
>
> Chiarisci prima cosa vuoi usare e dove mettere il bootloader...
> Tom
Si, effettivamente credo proprio che sia cosi, in RH7.2 avevo lilo, poi
con l'upgrade ho installato GRUB (FC2 permette solo di installare
GRUB!).
io vorrei usare GRUB e dove metterlo... bhe, pensavo nel MBR... come di
norma... (poi ho provato anke in /dev/hda2, dove c'e' la partizione di
root)ma nada... adesso cosa posso fare?!?!