[PLUTO-help] Giochi selvaggi e status file di apt

Mar 9 Nov 2004 10:52:17 CET

Dopo aver fatto qualche gioco selvaggio di troppo mi arriva questo errore
da apt. Una volte lo avevo sistemato, ma non mi ricordo piu` come :)

Reading Package Lists... Error!
E: Unable to write mmap - msync (0 Success)
E: The package lists or status file could not be parsed or opened.

Quale e` lo status file ? La package list e` in /var/apt/blablabla se non
ricordo male.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista