[PLUTO-help] domanda su /etc/rc.sysinit RH9 (era 'togliere moduli dal kernel')

OS DEV os_dev a mdsservices.com
Ven 12 Nov 2004 16:28:49 CET

sono riuscito a trovare il comando per "scaricare i moduli dal kernel"
usando rmmod,
pero' rebootando la macchina i moduli si carichino di nuovo.
Mi e' stato detto di guardare se ho un file /etc/rc.modules, io non c'e' l'ho.
Ho solo il file rc.sysinit (che tra l'altro e' uno script che viene
lanciato all'avvio) che parla di moduli al suo interno...
Ho visto anche il file /etc/module.conf.
Devo agire su questi per eliminare il caricamento dei moduli al boot ?