[PLUTO-help] bug a gcc ?

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Sab 13 Nov 2004 22:02:45 CET

Alle 17:36, venerdė 12 novembre 2004, Alessandro Medici ha scritto:

> Un bug persistente, marcato grave, č segnalato da apt-listbug. Il tutto mi aveva bloccato nell'upgrade di gcc. Cinque minuti addietro ho preso la decisione di fregarmene di quel che segnala č di installare l'ultima versione.
>
> Certo che, comunque, non riesco a capire.
>
> L'unica differenza tra i deu kernel č che il primo č stato compilato con:
>
> make-dpkg --revision 0.0 kernek_image
>
> ed il secondo con
>
> make-dpkg --revision 0.7 kernel_image
>
> Qualcuno ha qualche idea?
>
> Alex

E' un bene poter a(i)utorispondersi.

Allora:

1) i kernel con patch debian della serie 2.6.8 sono stati ad oggi il 2.6.8_0, il 2.6.8_7 ed il 2.6.8_8 (disponibile da oggi)
2) il kernel rev 0 linkava correttamente la eth0
3) la rev 7 nemmeno per idea (almeno sul mio acer tm 290)
4) la rev 8 si, di nuovo.

=> probabilmente anche il problema della 2.6.9 che non apre correttamente il framebuffer č un problema del genere. La soluzione ovvia sarebbe prendersi un k vanilla e ricostruirsi quel che serve. La pių comoda č aspettare qualche giorno ed intanto aspettare che qualcun'altro risolva il problema.

Alex.