[PLUTO-help] distribuzione linux leggera

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 14 Nov 2004 07:49:59 CET

os_dev a mdsservices.com wrote:

>ciao a tutti,
>Vorrei chiedervi se conoscete una distribuzione linux leggera che giri in
>ambiente grafico minimale su un pentium 600 con ram 128 mb.
>Devo solo avere un windows manager light e un programma che legga mp3,
>sperando che abbia i driver della hercules fortissimo II. :-))

Ciao, io uso un portatile con celeron 700 e192MB di ram condivisa, ho
installato una mandrake 9.1 e ti posso dire che gira decentemente anche
con molte applicazione che girano contemporaneamente. In precedenza
avevo una Red Hat 7.3 che non era neanche male!

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=14-11