[PLUTO-help] Darwin Streaming Server

Alessandro Vidali alex_vidali a yahoo.it
Gio 11 Nov 2004 18:17:58 CET

Ciao, io sto utilizzando una macchina con Mandrake
10.1.
Ho scaricato il Darwin Server e l'ho installato
seguendo le istruzioni contenute nella documentazione.
Penso che l'installazione sia andata a buon fine
perchè mi dice Setup Complete!

A questo punto ho provato a connettermi al server
inserendo l'indirizzo del mio pc seguito dalla porta
1220 come indirizzo del browser.... però mi dice che è
impossibile raggiungere l'host.

Mi potete aiutare?

Grazie in anticipo!  :))