[PLUTO-help] device USB inusuale

twocapricorn twocapricorn a yahoo.it
Mer 17 Nov 2004 00:48:52 CET

Salve a tutti,

ho un problema con una macchinetta fotografica JVC GC-A33. Non avendone
trovato i driver in rete da nessuna parte, ma essendomi informato in
giro e avendo letto che probabilemte è una di quelle che Windows vede
come USB-storage device, ho letto che modificando il file
unusual_devices.h nell'albero del kernel, dovrebbe essere possibile
farla funzionare. Il punto è che non so quali entry dovrei mettere nel
file (a parte il vendorID e il modelID, che si trovano in
/proc/bus/usb/devices) modificandolo.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie infinite,

Francesco

 Sponsor:
 Digitalpix: Il metodo più comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1523&d=17-11