[PLUTO-help] aiuto per partizione Fat32

giorgio tessaro giorgioluca2000 a yahoo.it
Gio 18 Nov 2004 19:16:58 CET

Ciao a tutti,
ho installato su un portatile un WidoZ XP e di seguito
una Fedora Core 2 (il primno solo per motivi di
lavoro).
Il resto del disco e' un fileSystem Fat 32.
Questa partizione finale io la uso per condividere i
file fra i due sistemi operativi. Ho un unico
problema, su questa partizione posso scrivere solo da
root.  E' normale tutto cio' oppure c'e' un arcano
sotto che non conosco???
Posso fare in modo che anche unn utente normale possa
scriverci sopra???

Grazie

Giorgio

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=18-11

> [...]
> Subject: Re: [PLUTO-help] CHROOT e fedora core 3
> ---> Errore
> To: Supporto tecnico del PLUTO
> <pluto-help a lists.pluto.it>

> file or directory
>
> prova con
>
> chroot comando shell
>
> per es.
>
> # whereis bash
> bash: /bin/bash /usr/man/man1/bash.1.gz
> /usr/share/man/man1/bash.1.gz
>
> # chroot /jail/glftpd /bin/bash
>
> Ciao
> Stefano

> Fine di Digest di pluto-help, Volume 22, Numero 36

=== message truncated ===