[PLUTO-help] Shutdown -h now

Genki_teledata_nampula genkipegoraro a teledata.mz
Ven 19 Nov 2004 19:55:22 CET

Alle 15:38, giovedì 18 novembre 2004, Alessandro Medici ha scritto:

> beh, visto che ci sei passa almeno alla 2.4.27 che è decisamente sicuro e
> stabile per una macchina in produzione, oppure passa armi e bagagli al 2.6
> e rotti. Io vivo (abbastanza) felicemente con un 2.6.8 (il 9 non mi gira
> ancora bene..).

Il 2.6.8 ce l'ho gia' che ho scaricato da un mirror Sud Africano (e' qui
vicino), ma non riesco a compilarlo. E' per questo che ho "caricato" il
sorgente 2.4.18 che ho nella mia distro. Fu solo un modo per vedere cosa non
andava nella compilazione del 2.6.8. La compilazione, mi e' sembrato che
fosse andata a buon fine, salvo il problema in oggetto. Il 2.4.18 gia'
"cammina" meglio del 2.2 anche se ho alcune periferiche del mio computer,
ancora "tagliate" fuori. Il driver per il mio modem interno funziona solo
conu un kernel 2.4.20 e il "silicom" pcmcia, in quello ancora non mi ci sono
messo.
Ho cercato i sorgenti (2.4.21) sui dischi della suse che sto utilizzando
tuttora, ma non li ho trovati (Ho la suse 9.0 pro), forse a causa della mia
"concentrazzione" sulla woody Debian :)
Comunque ti ringrazzio e vedro' il da farsi
Ciao Giancarlo