[PLUTO-help] protocollo mms?

Rudi rudixio a interfree.it
Sab 20 Nov 2004 18:36:23 CET

ok ho già installato mplayer e infatti avviandolo e dicendogli di aprire l'url
riesco a sentire l'mp3 e tutto ok.
Adesso quello che volevo fare era riuscire da konqueror far partire
direttamente mpalyer, ma ricevo ancora il messaggio d'errore di prima :
impossibile avviare il processo impossibile creare un io-slave: klauncher ha
detto: protocollo "mms" sconosciuto.
Ho già configurato Konqueror in modo che apri gli mp3 con mplayer, e infatti
quando si apre la finestra di download ho l'opzione di aprire il file con
mplayer, ma l'errore di prima mi blocca tutto.
E' possibile risolvere anche questo, o mi devo accontetare di avviare mplayer
e poi con un copia incolla dell'url avviare il file?
Saluti e grazie.
Rudi

P.S.
(I file stremanig si possono salvare in qualche modo su disco?)