[PLUTO-help] File Server SAMBA con PDC locale Win

Alessandro Turri linus a esseuno.it
Mar 23 Nov 2004 11:21:20 CET

Ciao a tutti,
mi servirebbe un breve aiuto (spunto) per poter impostare un file server
Linux con samba che si appoggi ad un PDC su Windows.
Mi spiego meglio, i client di rete (tutti windows) si autenticano sul
server Windows (il PDC) e una volta fatto ciņ devono entrare (a diverso
titolo di permesso) nelle cartelle condivise dal server Linux.
La cosa non credo sia troppo complicata ma non avendolo mai fatto mi
trovo in grave imbarazzo.

Ringrazio come sempre tutti, in particolar modo chi volesse aiutarmi.

Grazie,

Ale.