[PLUTO-help] Cambiare chiave di default con GnuPG

Francesco Stablum stablum a gmail.com
Mar 23 Nov 2004 15:56:37 CET

On Tue, 23 Nov 2004 15:04:25 +0100, Gian Uberto Lauri
<gianuberto.lauri a eng.it> wrote:
[cut]
> Forse GPG si aspetta che la chiave giusta sia indicata sulla riga di comando.
>
> Questa è una command line (scheletro di) che utilizzai tempo fa in un programma
> per criptare e firmare dei dati
>
> gpg -u :MITT -r :DEST -es --batch :FILE

Si, questo lo sapevo. Infatti sto usando questa forma per firmare i
file. Il problema sono tutti quei programmi che usano la chiave di
default. E comunque mi disturba il fatto che non sia possibile
assegnare un flag "default" :/