[PLUTO-help] Problema con K3B dvd dual

Rudi rudixio a interfree.it
Mer 24 Nov 2004 18:07:10 CET

Ciao
Ho un masterizzatore Samsung TS-h552d dual layer, e vorrei masterizzare
un'immagine iso da 7,5 giga.
Ma ho già rovinato un dvd xchè nelle impostazioni della velocità di scrittura
k3b, supera sempre la velocità da me impostata. Per esempio il supporto Dvd
ha capacità di scrittura x2.4, io imposto x2(non posso impostare di meno), ma
durante la scrittura vedo che K3B arriva sempre a scrivere a x3.3-x3.4,
quindi il dvd esce inutilizzabile.
Visto che i dvd dual layer hanno un prezzo ancora elevato, non vorrei
bruciarne altri.
Qualcuno ha una mezza idea dove sbaglio? Devo impostare qualcosa? Impostazioni
particolari x le Iso?
Saluti
Rudi