[PLUTO-help] Boot da...USB?

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Mer 24 Nov 2004 18:19:36 CET

Ciao ragazzi

volevo chiedere un aiuto sull'installazione di fedora (core 2 o 3, non fa differenza). Ho un portatile Asus L3400 con lettore dvd , purtroppo, non funzionante...talmente non funzionante che non riesce più a vederlo nemmeno il bios. Poiché dal core 2 non è più possibile fare il boot da floppy e poiché non ho la possibilità di fare un'installazione né tramite nfs né via http mi era venuto in mente di fare il boot da usb, utilizzando p.es. un lettore esterno oppure una pendrive molto capiente.
Il problema è che il mio bios non supporta il boot da usb e nonostante abbia spulciato la rete in cerca di notizie in proposito non sono riuscito a trovarne di sicure...considerato il fatto che se faccio qualche cappellata sono fot...o.
Come potrei risolvere il problema?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Ciao

p.s. attualmente sull'hd ho installato un rh7.3 e winz