[PLUTO-help] Calcolatrice da console

Gio 25 Nov 2004 16:33:56 CET

SC> Salve
SC> Riguardo a quello che mi ha detto Gian Umberto per la gestione della
SC> calcolatrice.
SC> Dove posso trovareil pacchetto calc di Emacs e soprattutto come si usa?
SC> Si deve caricare all'interno dell'editor oppure e' un'applicazione esterna.
SC> Vi ringrazio ancora.

Come si usa si ricava dagli inf.

Lo si carica all'interno dell'editor  :) (che è fatto da un interprete
lisp di piche  centinaia di Kbyte più tanto tanto  lisp), i grafici li
fa con gnuplot.

Te lo procuri in

http://www.synaptics.com/people/daveg/calc-2.02f.tar.gz

Un manuale lo trovi in

http://www.delorie.com/gnu/docs/calc/calc.html#SEC_Top

Ah, io sono Gian Uberto aka Saint.

Non ho premuto il  tasto [m] nella riga precedente :) :)  :) (La m nel
mio  nome  è un  errore  troppo comune  perché  io  non sia  diventato
iperreattivo :) :) )

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista