[PLUTO-help] compatibilità chiavetta bluetooth

Due_calzini due_calzini a email.it
Gio 25 Nov 2004 21:47:28 CET

ciao a tutti,
dovrei acquistare un dispositivo bluetooth su chiavetta usb.

Cercando in rete (su linux-usb.org in particolare) ho notato che i
dispositivi compatibili si contano sulle dita di una mano.
E' ancora possibile questa storia della bassa compatibilità di periferiche
per linux?

Credete che posso comprarmene una senza incorrere nel rischio di doverla
riportare indietro?

P.s.
per i possessori di suddette chiavette, potete dirmi che modello avete?

ciao, kk

 Sponsor:
 Hai un sito web? Allora guadagna anche tu con il Web Marketing !
Collegati subito.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1554&d=20041125