[PLUTO-help] Calcolatrice da console

Ven 26 Nov 2004 18:04:23 CET

b> Hash: SHA1

b> *** on Thursday 25 November 2004 15:03, Gian Uberto Lauri wrote:

> [...]

b> Questo mi interessa assai, anche io ho una HP48 GX. Hai mai provato ad
b> usarla con Linux?
b> Visto che ho segato definitivamente la NTFS, un modo di interfacciarla
b> al pc dovrei trovarlo..

Tu quoque ?

Allora,  per  parlare  con  la  tua  HP  usa  CKermit  tranquillamente
attraverso  una delle  due seriali.  Se metti  la 48  in server  e dai
connect da CKermit puoi usarla come un "server remoto di calcolo".

So  che erano  stati fatti  addirittura degli  emulatori  che giravano
sotto X, devi farti  il dump delle rom per usarlo e  mi pare un client
che in pratica dava una interfaccia un po' pił [censura] al kermit.

Ora che ci penso,  se non ci fosse calc, o comunque  per il solo gusto
di  farlo, un  modino per  Emacs che  parla a  ckermit  per aggiungere
dell'editing decente... (e vai di demenza...)

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista