[PLUTO-help] mount chiave usb & part win - ex(senza oggetto)

gigiv gigiv a quipo.it
Lun 29 Nov 2004 15:19:40 CET

In data Mon, 29 Nov 2004 15:00:00 +0100, Daniele Magni
<dmagni a dasistemi.it> ha scritto:

> Ciao a tutti ho installato la fedora core 2 ho un problema con l'utilizzo
> della chiavetta usb.

normalmente
mount -t vfat /dev/sda1 /mnt/<directory dove vuoi montare la chiave>

se non va bisogna verificare se sono caricati i moduli

> Per poter montare la parte di windows partizionata quale comando devo
> utilizzare?

se e' fat32
mount -t vfat /dev/hdax(x=n.partizione) /mnt/<directory dove vuoi montare
la partizione>

ciao
gg
--