Re: [PLUTO-help] OT e maschilista, ma divertente (è un help!)

Ernesto ernded a mate.polimi.it
Lun 29 Nov 2004 22:25:56 CET

Carlo wrote:
> [...]
A me funzia perfettamente con firefox (su debian sarge) e flash.
Ernesto

Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come
propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.