[PLUTO-help] Salvare il profilo

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 30 Nov 2004 10:29:22 CET

 --- Rudi <rudixio a interfree.it> ha scritto:
> Ciao  a tutti
> Sono in procinto di formattare il pc. E' possibile salvare le
> impostazioni di posta (uso kmail), le impostazioni di accesso adsl,
le
> varie password su kdewallet, in modo da poterle utilizzare quando
avrò
> installato il nuovo Suse 9.2? Attualmente utilizzo Windows 2000 e
suse
> 9.1.

Che io sappia (e so poco...) basta non formattare la partizione /home
Sempre che tu abbia /home su una partizione separata e non sotto /
ovviamente.

Nel secondo caso credo sia possibile creare "al volo" una partizione e
metterci /home, in modo da tornare al caso 1, però francamente non so
come si faccia...

Lamps ancora con la 9.1 (ma senza finestre aperte, specie d'inverno!) ;)

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: