[PLUTO-help] XF86Config su debian box

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Mar 30 Nov 2004 15:04:02 CET

Alle 13:57, martedì 30 novembre 2004, Alessandro ha scritto:
> Ciao, ho bisogno di un aiutino..... ho installato la debian woody R2. Una
> volta finito l'installazione mi sono accorto di aver settato male il refresh
> del monitor. Ho lanciato da shell il comando xf86config. Ma una volta
> settato tutto il server x non parte più e mi da un sacco di errori su mouse
> keyboard e sul core device. Qualcuno a qualche idea ?

beh, ricordo che all'epoca ebbi un sacco di problemi con le stesse cose. Aggiorna x ad una versione più civile (siamo alla 4.3 e rotti adesso) e visto che ci sei aggiorna tutto che fai un affare. 99 su 100 quando darai apt-get update o apt-get dist-upgrade avrai dei problemi con la gestione della memoria di apt, li risolvi mettendo in /etc/apt/apt.conf la voce:
APT::Cache-Limit "12345678"
o quanto ti puoi permettere di cache con la memoria che ti trovi.
Io nel mio ho messo 123456788 (l'otto finale perché è pari).