[PLUTO-help] stampe da slackware in coda su xp

Pino Giaquinto slowfighter60 a yahoo.it
Ven 1 Ott 2004 08:22:57 CEST

Ho un PC desktop XP Pro SP1 a cui sono collegate: HP
LaserJet 4L (LPT1) e HP DeskJet 3325 (USB).
Tramite una rete wireless condivido la connessione
ADSL e le stampanti con il mio notebook su cui ho
Slackware 10.
Ho configurato CUPS per le stampanti ma ho un
problema: le stampe sulla LaserJet funzionano a
meraviglia mentre quelle sulla DeskJet restano in coda
su XP (nessun messaggio di errore su slack e su XP).
La deskjet, se spenta, si accende appena lancio una
stampa da slack... ma non rilascia neanche un foglio
bianco!!!
Ho provato a collegare la deskjet al notebook... il driver funziona... stampa una meraviglia.
AIUTOOO