[PLUTO-help] problemi tasti speciali con ssh

Roberto Antoniazzi - OpenContent roberto.antoniazzi a opencontent.it
Ven 1 Ott 2004 11:25:03 CEST

Ho il seguente problema: quando mi connetto in ssh ad un particolare
server linux (con altri non ho il problema) non riesco a far funzionare
(nč dalla bash nč per esempio all'interno di vi) i tasti "home" e "end"
della tastiera per andare rispettivamente all'inizio e alla fine della
riga corrente.

Qualche idea su che impostazione cambiare nel server (debian woody) ?

Grazie

roberto