[PLUTO-help] installazione sarge

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Ven 1 Ott 2004 19:17:31 CEST

Il giorno 01/ott/04, alle 19:00, ca666ro a katamail.com ha scritto:

> si,adsl.è telindus nd220b.ripeto che sn un novellino nel campo
> linux.assieme ai driver, che suppongo vadano bene x questo modem, ho
> anche la guida x installarli,ma tanto x cominciare nn mi monta il
> floppy... e nn so come girarmi...

Non so bene come aiutarti, se non magari consigliarti di guardare i
permessi per il montaggio del floppy (se questa frase ti è oscura
diccelo: sapremo il tuo livello di niubbaggine... .-)
Però per favore scrivi normalmente: non è una scuola di sms questa!
ciao
Lorenzo

Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)