[PLUTO-help] installazione sarge

ca666ro a katamail.com ca666ro a katamail.com
Dom 3 Ott 2004 12:03:12 CEST

Grazie mille dei consigli e del benvenuto, cercherò subito qualche guida per mettermi all'opera.

Ad ogni modo ieri sn passato per la cuccia,dove mi han spiegato cosa fare e sono riuscito a montare il floppy e ad installare i driver del modem,ma l'installazione non va a buon fine,ho comunque provato a configurarlo per curiosità seguendo una guida che ho trovato assieme ai driver,anche se logicamente non ho concluso un granchè...

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto