[PLUTO-help] Linux e Fastweb

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Lun 4 Ott 2004 11:53:11 CEST

Angelo Morselli ha scritto:
> Ciao,
> la domanda e' un po' generica comunque io utilizzo fastweb con un
> firewall/proxy linux (Mandrake 10.0) da piu' di un anno (non la stessa
> versione di distribuzione) senza alcun problema.
>
> Angelo

Hai perfettamente ragione in pratica mi domandavo se si doveva diventar
matti come spesso capita con la configurazione di un modem adsl usb
oppure la cosa non portava ad eccessivi problemi di configurazione.
A titolo informativo come avviene la configurazione (sarà una domanda
scema, ma non è ho idea)