[PLUTO-help] Pagina web con traffico di rete

Lun 4 Ott 2004 16:35:50 CEST

L> Il traffico passa per la porta 8000
L> Vorrei realizzare una pagina web con una spia lampeggiante che si
L> accendesse quando c'è traffico

Premessa. Una pagina  Web e` il posto meno  indicato nonostante ci sia
la moda  di far tutto  via web (credetemi  e` una moda, si  continua a
dondolare tra  client leggeri e client pesanti,  ora stiamo nuovamente
ripassando  per quello  che si  voleva fare  con Multics  primia  ed i
Network Computer poi).

Le strade sono 2.

O  via javascript la  pagina si  riaggiorna in  automatico ogni  tot o
include un'applet.

Rimane da capire se la porta  da monitorare e` dello stesso server che
dovrebbe servire la pagina web o no.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista