[PLUTO-help] CHE CALDO!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 4 Ott 2004 16:52:37 CEST

Alle 03:09, domenica 3 ottobre 2004, Alessandro R. ha scritto:

> Scusa ma non riesco a capire il tuo discorso..
> C'č una persona che chiede aiuto...Magari nel modo sbagliato
> perņ sta chiedendo una mano..

Anche io ho bisogno di aiuto: come si fa la peperonata? : D
Se sto chiedendo una mano e nel modo sbagliato non e' detto che sia comunque
lecito. Qui si aiuta la gente a cavarsela coni *Linux ed il software libero*,
non con i listini, gli esami, le categorie dei cavi.

> [1] Vorrei sapere se esiste un regolamento che vieta di postare
> simili richieste...

Il regolamento e' il buon senso: occorre essere "in topic" con quello che
tratta la lista, tutto qua. E' accettabile, ad ogni modo,  postare una
richiesta di tale tipo preceduta da [OT], a patto che le eventuali risposte e
gli scambi di email proseguano in privato.

Grazie!

S.