[PLUTO-help] Re: WINE e percorsi

Biagio abaxya a yahoo.it
Lun 4 Ott 2004 17:12:25 CEST

 --- "Fabio Ve." <fabiove a email.it> ha scritto:

> openoffice è un'ottima alternativa ma come si
> impostano i filtri del
> tipo inizia con, contiene, ecc. purtroppo open
> office non li ha, spero
> di essere smentito e se qualcuno sapesse come si
> fanno....
>
> Ciao Fabio

Hai centrato perfettamente il mio problema, Fabio.
Quello che mi serve è proprio applicare un filtro con
la condizione "contiene". Avevo ricevuto un
suggerimento su questa list che però non ero riuscito
a mettere in pratica. Lo posto qui di seguito sperando
che qualcuno abbia trovato nel frattempo una soluzione
o che riesca a farmi capire tale suggerimento in
maniera semplice e chiara (non che tu non sia stato
chiaro, Alessandro, ma sono alquanto newbie riguardo
l'argomento!):

Alle Friday 11 June 2004 17:04, Biagio Daniele Civale
ha scritto:
> [...]
in
più
separati
contengono
Quindi
il

> [...]
>travi
>sorvolo al riguardo. Eppoi sono le quattro e rotti
>del mattino....
>
>Quel che cerchi lo trovi sotto "Cercare con il filtro
>del formulario"
>nell'help di oo. Puoi accedere ad un buon numero di
>comandi ed
>operatori sia
>in sintassi oo sia SQL.
>
>Da quel che ho capito di quel che chiedi dovresti
>usare il comando
>OpenOffice
>COME con la wildcard x in inizio e fine, oppure il

Grazie a tutti e scusate se rispolvere un vecchio
thread.

Biagio

=====
You sleep