[PLUTO-help] Problema lettore compact flash USB!

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Lun 4 Ott 2004 17:53:08 CEST

...non stai dando molte info x aiutarti, quello che dice il tuo kernel
(e quindi i tuoi moduli USB) puoi visualizzarlo -e poi postarlo-
con il comando dmesg (magari posta anche l'output di lsmod).

Cmq se mi ricordo bene il timeout dei dispositivi USB e' stato aumentato nel
kernel 2.6.7 o 2.6.8,
magari controlla se mi ricordo bene cercando 'timeout USB' nella mailing
list del kernel
o nelle release note degli ultimi kernel;
poi confrontando quello che trovi con la release del tuo kernel
- che non hai detto - dovresti capirne di piu'.

Facci sapere.

Tom

cerchi un gestionale PHP open source?

opengeco.sourceforge.net