[PLUTO-help] Un computer "vivo"...

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 5 Ott 2004 12:05:51 CEST

 --- Gianluigi Belli <pulciux a fastwebnet.it> ha scritto:
> Stesso problema sul mio portatile acer.
> Credo sia legato al nuovo sistema di gestione dei device removibili
> che non richiede il montaggio.

In effetti il problema è sorto dopo che upgradato dalla SuSE 9.0
"kernel 2.4.qualcosa" alla SuSE 9.1 "kernel 2.6.qualcosaltro"...

Allora cambio la domanda; cosa conviene fare?

a) aspetto che la prossima SuSE 9.2 di imminente pubblicazione, con un
kernel "2.6.qualcosadipiù" risolva il problema...
b) torno alla SuSE 9.0 e relativo kernel "2.4.chissàdov'èarrivato"
c) getto via un masterizzatore funzionante (ma sono genovese...)
d) me lo tengo così (anzi, se lo tiene mia moglie)

Mah, per adesso direi che la strategia "d" è quella che seguirò... ;)
Grazie dei pareri.

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: