[PLUTO-help] LDAP Server

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Mer 6 Ott 2004 13:41:52 CEST

Praticamente ho aggiunto un nuovo Directory Service impostando
l'indirizzo del server e il rispettivo utente e password.

Il client accetta la connssione ma poi se vado a ricercare un utente,
ricevo il messaggio che non è riuscito a trovare niente con il criterio
di ricerca impostato.