[PLUTO-help] Ancora Radeon...

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mer 6 Ott 2004 15:24:48 CEST

On Wed, 06 Oct 2004 15:17:49 +0200
Paolo Rodeghiero <paolo.rod a libero.it> wrote:

> No affatto.... ho installato dal cd di fedora core 2.

certo, l'avevo intuito, ma
   fonte dell'installazione != fonte delprogramma
infatti le due righe che ti ri-riporto dicono "X.Org":

quindi, si', il problema e' la versione di X contenuta in FC2.

--
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org