[PLUTO-help] Linux e Fastweb

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mer 6 Ott 2004 20:29:33 CEST

Il giorno 06/ott/04, alle 18:42, ernded a mate.polimi.it ha scritto:
>  Usi una di
> no direttamente in rete: non ho mai fatto delle prove per stabilire se
> le tre macchine si vedono, ma credo di si

assolutamente sì!
io ho una macchina linux e una mac collegate direttamente all'hub e si
vedono che è una bellezza =8-))

(ovviamente senza usare samba e corbellerie simili: un bell'scp o ssh e
via!)

Lorenzo

Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)