[PLUTO-help] K3B mi fa adirare...

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Gio 7 Ott 2004 08:22:50 CEST

 --- Paolo Ornati <ornati a fastwebnet.it> ha scritto:

> Mai sentito parlare di chmod?

Hai detto giusto: "sentito parlare" ;)
Battute a parte, so che esiste tale comando ma è una di quelle cose che
tanto velocemente imparo e tanto velocemente dimentico, non usandolo
praticamente mai...

> chmod +s /usr/bin/cdrecord
> chmod +s /usr/bin/cdrdao

Perfetto, esattamente ciò che mi serviva, direi.

Oltre ogni migliore aspettativa.
Grazie infinite.

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: