[PLUTO-help] Scheda TV e acquisizione video

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Gio 7 Ott 2004 09:35:41 CEST

Devo avvisare che la scheda non è della Philips, c'è solo il marchio, in
realtà è della LifeView

http://www.lifeview.com

Nel sito non c'è, ma se vuoi trovare informazioni sulla scheda vai su

http://www.vigiesse.it/SCHEDE%20TV.htm
(Io l'ho trovata a 29 Euro in un mercatino dell'elettronica a Mantova
qualche settimana fa).

Diego.