[PLUTO-help] Linux e Fastweb

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Gio 7 Ott 2004 10:53:23 CEST

Il giorno 07/ott/04, alle 08:42, gigiv ha scritto:

> e, se non sbaglio, fino ad un po' di tempo fa le vedevano anche tutti
> quelli del palazzo/zona
> bastava fare "un giro" su gli ip vicini al proprio
>
> non so se e' ancora cosi, comunque occhio!
>

> ciao gg

be', ma per entrare nella macchina devo comunque digitare la password
di quella macchina, questo già dovrebbe rendermi abbastanza tranquillo,
no?
non ho molta voglia di mettermi anche ad imparare ipchains... :-(

Lorenzo
Guardatelo bene: sembra un essere umano ma è un punto esclamativo
pervaso da energia! (commento finale Rai all'oro alla sbarra di Cassina)