[PLUTO-help] K3B mi fa adirare...

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Gio 7 Ott 2004 22:39:54 CEST

Alle 17:58, giovedì 7 ottobre 2004, Gianluca ha scritto:

> Che kernel usi ? Se e' il 2.6.8.1 e' un problema del kernel.

No, al momento sto usando il kernel 2.6.5.108, almeno secondo i messaggi
di log... Il che mi fa pensare che sia ora di fare un altro
aggiornamento, vero?

-
Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
DUE anni fa ci siamo sposati. Le foto su:
http://it.geocities.com/settesettembre2002
Il sito delle DesmoLungheForcelle:
http://it.geocities.com/ducati_indiana
Iscrivetevi al Coordinamento Motociclisti: http://www.cmfem.it