[PLUTO-help] K3B mi fa adirare...

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Gio 7 Ott 2004 22:43:37 CEST

Alle 08:19, giovedė 7 ottobre 2004, Paolo Ornati ha scritto:

> Mai sentito parlare di chmod?
>
> chmod +s /usr/bin/cdrecord
> chmod +s /usr/bin/cdrdao

Dunque, l'ho fatto.
Ed in effetti avviando k3b il messaggio di errore non compare pių.
Cionondimeno continua a farmi adirare (!)...

Ovvero, cercando di fare la masterizzazione di un'immagine ISO, prima,
appena selezionata la relativa voce nel menų, il piccė si inchioda per
qualche minuto (circa 5...) mentre la lucetta dell'HD resta accesa,
dopodichč tutto sembra funzionare ma la masterizzazione mi da un
errore.

Se poi copio il comando in una shell di root e lo lancio funziona
splendidamente... Mah... Idee?

--
Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
DUE anni fa ci siamo sposati. Le foto su: