[PLUTO-help] Uso di find!!!

Ven 8 Ott 2004 10:04:15 CEST

l> Ciao a tutti, questo è il mio problema:
l> devo trovare una serie di directory del tipo /*backup e le devo mettere
l> tutte in un unica directory /prova

l> ho composto e lanciato il seguente comando:
l> #find / -name '*backup' -type d -ok mv /prova {} \;

l> il risultato e che funziona al contrario di come dovrebbe, ossia mi
l> sposta la directory prova, in tutte le directory /*backup

Man mv ? find lo hai compreso bene (e se ci sei arrivato senza aiuto
meriti complimenti, e` un comando un po' ostico all'inizio). Ora manca
solo che ti eserciti con mv :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista