[PLUTO-help] Uso di find!!!

Ven 8 Ott 2004 10:11:43 CEST

l> Il gio, 2004-10-07 alle 23:06, Alessandro R. ha scritto:
> [...]
l> Il comando va a buon fine, ma fa una cosa diversa da quella voluta.
l> Ovvero esattamente quello che faceva il mio comando ossia invece di
l> spostare le directory trovate nella directory /prova. Sposta la
l> directory prova nelle directory trovate.

Se sposta prova in backup e non backup in prova e` colpa di find
o e` stato formulato male il comando di rinominazione ? :)

Ho scherzato prima ma non prendetevela.

E' un  fenomeno comune in informatica  quello di andare in  loop su un
errore evidente perche' tutta l'attenzione e` focalizzata altrove.

find / -name '*backup' -exec mv -v {} /prova \;

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista