[PLUTO-help] frequenza CPU

Danilo Bottone danilo.bottone a gmail.com
Sab 9 Ott 2004 16:19:17 CEST

On Fri, 8 Oct 2004 09:52:47 +0200 (CEST), Luca Castagnini
<castagni a studenti.ph.unito.it> wrote:
> Ciao a tutti,

ciao

> qualcuno sa indicarmi un programma per cambiare la frequenza della CPU del
> portatile o per usarlo in modalità di risparmio energetico?Se possibile con un >interfaccia (magari grafica) abbastanza comrensibile?

non vorrei dire cavolate ma queste cose le devi attivare a livello di
kernel con acpi oppure apm.
Dopo che questo funziona puoi provare a "smanettare" con queste cose,
cmq di programmi che facciano cose del genere non ne conosco.

> grazie in antcipo.
prego
--
Danilo Bottone