[PLUTO-help] chiave usb

Francesco botolug a freehtml.it
Lun 11 Ott 2004 15:51:20 CEST

Nic.Spalla wrote:

> direi di sì, è quello che permette il riconoscimento automatico?
> perchè mi riconosce che ho inserito la chiavetta e mi mette un'icona sul
> desktop (agguinge anche una riga nel file /etc/fstab), però quando ci
> clicco sopra mi compare:
>
> La ricezione di dati da devices non è supportata
>
> quindi non so!?  :)
>
> la riga che aggiunge a /etc/fstab è:

Se non sbaglio la mandrake ricrea il file "fstab" ad ogni avvio e lo
modifica quando ce n'è bisogno!

Francesco

--

  Boto - GNU/Linux User - boto.nelweb.it
  Registered at http://counter.li.org - #340148

     --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

 Sponsor:
 Conto Arancio. Zero rischi, zero spese, tanti interessi.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=658&d=11-10